Antonelli si oscura la foto sui social

Kimi Antonelli ha deciso di sostituire la sua foto sui social con uno sfondo nero. Come il suo umore dopo aver letto i commenti provocati dalle insane uscite di Helmut Marko e Giampiero Lambiase…

Una protesta legittima.

Tutti e due hanno sostenuto che abbia fatto passare Norris apposta all’ultimo giro per favorire un’auto motorizzata Mercedes. Follia solo a pensarla.

Kimi ha sbagliato perdendo il posteriore della sua Mercedes. Punto.

Con quei due punti in più oltretutto avrebbe raggiunto Hamilton in classifica…

E’ vero che quei due punti potrebbero decidere il Mondiale a favore di Norris che potrà accontentarsi di un terzo podio ad Abu Dhabi per festeggiare. Ma incolpare Kimi di averlo fatto apposta e’ una pura follia. D’altra parte Marko ci ha abituati.

Per fortuna Max è amico di Kimi: neppure se l’era presa quando lo buttò fuori in Austria (allora non credeva di poter lottare per il titolo).

Share Button
umberto zapelloni

Nel 1984 entro a il Giornale di Montanelli dove dal 1988 mi occupo essenzalmente di motori. Nel gennaio 2001 sono passato al Corriere della Sera dove poi sono diventato responsabile dello Sport e dei motori. Dal marzo 2006 all'aprile 2018 sono stato vicedirettore de La Gazzetta dello Sport

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.